top of page

Motorola One Action ,lo smartphone con una action cam integrata

Immagine del redattore: CatherineCatherine

Motorola One Action monta un processore Exynos con 4GB di RAM. Ha tre fotocamere, di cui una dedicata solamente ai video.

Disponibile a partire da oggi anche in Italia, Motorola One Action è il nuovo smartphone del brand statunitense che fa del comparto fotografico il suo punto di forza. Ed è proprio nel campo della fotografia che si gioca lo scontro in atto tra i maggiori produttori mondiali di smartphone grazie all’utilizzo di sensori di ultima generazione sempre più potenti.

E il nuovo Motorola One Action non è da meno, sfoggiandone ben tre, tra cui un’innovativa fotocamera grandangolare stabilizzata elettronicamente pensata esclusivamente per i video e che giustifica l’utilizzo del termine Action Cam. Motorola One Action può essere acquistato al prezzo di 289 euro in due varianti cromatiche: Denim Blue e Pearl White.

Motorola One Action: il comparto fotografico Motorola One Action è equipaggiato con tre sensori fotografici. Il primo, da 12 MegaPixel e apertura focale 1.8, il secondo da 5 MegaPixel dedicato alla profondità di campo e il terzo, la cosiddetta “Action Cam”, un ultra grandangolare a 117° dotato di tecnologia Quad pixel con f/2.2. Concludono la dotazione fotografica il doppio flash LED e la fotocamera frontale sempre da 12 MegaPixel.

La cosiddetta “Action Cam” utilizza un software realizzato ad hoc per migliorarne le caratteristiche e le funzionalità. L’Action Cam è destinata esclusivamente alla realizzazione dei video, ma è possibile estrapolare un frame del filmato e trasformarlo in un’immagine chiara e pulita. Tenendo il telefono in verticale è possibile registrare video con un campo di visione a 117° sfruttando al meglio lo stabilizzatore ottico per un effetto mosso veramente ridotto.

Motorola One Action: caratteristiche tecniche Sotto la scocca è presente il chip Exynos 9609 di Samsung supportato da 4GB di RAM con 128 GB di memoria interna, espandibile utilizzando una micro-SD fino a 512 GB. Batteria da 3.500 mAh con ricarica rapida a 10W tramite una porta USB Type-C. Il sensore biometrico è posto sul retro della cover del telefono, mentre lo schermo è in formato 21:9 con una diagonale di 6,3 pollici e una risoluzione FullHD+. Un display stretto e lungo caratterizzato da un foro in alto a sinistra dove è alloggiata la fotocamera anteriore. Motorola One Action fa parte della famiglia Android One (monta Android 9 Pie) e assicura 3 anni di aggiornamenti di sicurezza. Infine, troviamo il Bluetooth 5.0, Wi-Fi ac dual-band, supporto Dual-SIM, jack audio da 3.5 mm, radio FM, chip NFC per i pagamenti in mobilità, GPS e un singolo altoparlante posizionato sul bordo inferiore in grado di supportare lo standard Dolby Audio.

Prezzo e data di uscita in Italia Motorola One Action Lo smartphone è già disponibile in Italia. può essere acquistato online o nei negozi fisici. Il prezzo di listino del Motorola One Action è di 289 euro.

Batteria per telefoni cellulari motorola in vendita su Batteria Mercato a prezzo conveniente e con consegna rapida. Acquista online Batterie per computer portatili da un'ampia selezione nel negozio Informatica.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


Join our mailing list

  • Google+ - Black Circle
  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round

© 2023 by Parenting Blog

Proudly created with Wix.com

500 Terry Francois St. San Francisco, CA 94158

info@mysite.com

Tel: 123-456-7890

Fax: 123-456-7890

bottom of page