top of page
  • Immagine del redattoreCatherine

Migliori mouse economici

Tantissimi mouse dal prezzo molto basso, ma si tratta spesso di prodotti fragili, imprecisi e poco efficienti. Qui in basso, invece, potete trovare delle soluzioni che valgono quello che costano, anzi spesso anche un po’ di più: si tratta di mouse economici con un ottimo rapporto qualità-prezzo, indirizzati verso gli utenti che non hanno particolari esigenze di precisione o solidità.

Logitech M90 Per chi vuole spendere poco, anzi pochissimo, ma vuole un prodotto solido ed affidabile. Logitech M90 è un modello ormai rodatissimo, semplice nelle forme e basilare nelle funzionalità: è un mouse con cavo, ha un sensore ottico a 1.000 DPI, due tasti superiori e una rotellina.

TeckNet PRO Ispirato nelle forme ad alcuni modelli Logitech di fascia più alta – pensiamo al modello M705 – il mouse di TeckNet costa poco di più dell’articolo precedente e fornisce linee più ergonomiche, insieme anche a due tasti laterali aggiuntivi. Inoltre, si tratta di un modello wireless, che si accoppia al piccolo ricevitore USB incluso in confezione. Il sensore ottico arriva fino a 2.600 DPI, le due batterie assicurano un’autonomia di circa 24 mesi.

Xiaomi Wireless Mouse Il mouse wireless di Xiaomi fa del minimalismo la sua ragion d’essere. È piccolo, solido, leggero, con linee molto pulite: oltre ai due tasti superiori e alla rotellina, è presente un unico tasto laterale. Il collegamento avviene su rete 24 GHz con il ricevitore USB, il sensore ottico arriva a 1.200 DPI, l’alimentazione è fornita da una singola batteria, che dura circa 12 mesi.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page