top of page
  • Immagine del redattoreCatherine

2030mAh Xiaomi BM40 Batteria per Xiaomi Mi 2A Redmi 1S Redrice 2

Xiaomi BM40 - 2030mAh Xiaomi BM40 batterie per Xiaomi Mi 2A Redmi 1S Redrice 2. Perché sceglierci? Siamo un negozio specializzato in Batterie e Adattatore per fare acquisti online. Principalmente venduti attraverso il canale di vendita diretta,alta qualità e prezzo basso.

2030mAh Xiaomi BM40 Batteria per Xiaomi Mi 2A Redmi 1S Redrice 2



Ulteriori informazioni

Capacità minima :2030mAh

Voltaggio :3.8V

Tipo di batteria:Li-ion

Funzione della batteria:Portatile , Batteria per Telefoni Cellulari

Struttura chimica della batteria:Ioni di litio , Tipo più nuovo di ricaricabile, con prestazioni


Compatibilità Prodotto:

BM40


Sostituibilità con i seguenti modelli:

Xiaomi Mi 2A Redmi 1S Redrice 2


Perchè questa è una Xiaomi BM40 batteria di qualità?

-I mAh dichiarati sono reali.

-Le batterie Xiaomi BM40 sono realizzate secondo le specifiche originali, compatibili al 100% con il tuo attrezzatura. -La batteria può essere ricaricata 300-500 volte, Ecosostenibile e durevole.

-Ogni batteria ha superato una serie di certificazioni di sicurezza, come CE, UL, ROHS, ISO9001 / 9002.

-Queste batterie Xiaomi BM40 hanno tutte le certificazioni per poter essere commercializzate in Europa rispettando tutti i vincoli di sicurezza.

-La batteria sarà rigorosamente testata dai nostri tecnici prima di essere spedita a te!


Cerchi una batteria per Xiaomi Mi 2A Redmi 1S Redrice 2? Batteria Xiaomi BM40 per Xiaomi Mi 2A Redmi 1S Redrice 2. Sostituite la batteria esaurita del vostro attrezzatura, donandogli nuova e lunga energia per il suo perfetto funzionamento. I prodotti Xiaomi BM40 sono testati a seconda dei migliori standard e prodotti utilizzando componenti di alta qualità. Le batterie nuove necessitano di almeno 10 cicli di carica per rendere al massimo.


Inserzioni simili sponsorizzate:

0 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page